Il 17 giugno 2017, alle Viote del Bondone, la prima edizione di “AmiCI a CIma Verde”, tra soci, volontari, sostenitori, simpatizzanti di Fondazione Hospice Trentino Onlus e Associazione Amici della Fondazione Hospice Trentino.
Sono previsti due itinenari, con diversi gradi di difficoltà.
Il primo e più impegnativo giro delle Tre Cime del Monte Bondone, con ritrovo alle “Viote” alle ore 8.30 (tempo di percorrenza 3 – 4 ore).
Il secondo, adatto a tutti, sentiero delle Viote, con ritrovo alle “Viote” alle ore 10.00 (tempo di percorrenza 1- 2 ore circa).

Per chi non intende camminare, ma preferisce una giornata di relax, il ritrovo
– dalle 10.00 in poi – è alla “Cros dei Bondoneri” che si trova sulla destra dopo il Ristorante/Bar “Capanna Viote” (circa 200 m. direzione Garniga).

Pranzo al sacco verso le ore 13.

La giornata sarà anche occasione per partecipare al concorso fotografico
“In cammino sulla Cima Verde”, organizzato dall’Associazione Amici della Fondazione Hospice Trentino, con il supporto del Gruppo Fotografico Paganella di Zambana.