La Fondazione Hospice Trentino Onlus e l’Associazione Amici della Fondazione organizzano l’ottava edizione di “AmiCI a CIma Verde” – In cammino verso Cima Verde”.

Sabato 15 giugno 2024, una camminata fra soci, volontari, sostenitori, simpatizzanti e amici, con due possibilità di itinerario: il primo e più impegnativo giro delle Tre Cime del Monte Bondone con partenza dalle Viote alle ore 08:00 (tempo di percorrenza 3-4 ore) e il secondo verso la Bocca di Vaiona con partenza dalle Viote alle ore 10:30 (tempo di percorrenza 1-2 ore).  Ritrovo tutti insieme alle 12:30 alla Malga Roncher per pranzare insieme.

Malga Roncher è chiusa, ma come l’anno scorso c’è la possibilità di mangiare un’insalata di riso più una fetta di crostata ad un costo contenuto (6 euro), da versare in loco. E’ sufficiente che ciascuno si porti il proprio piatto e posata (come si fa in montagna).

Naturalmente è sempre possibile pranzare al sacco col proprio cibo.

Per organizzare al meglio l’uscita e il pranzo vi invitiamo a iscrivervi mandando una mail a segreteriaamicihospice@gmail.com entro lunedì 10 giugno, indicando se intendete usufruire del pranzo proposto (insalata di riso e crostata) o se preferite portarvi il pranzo al sacco.

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere una bella giornata insieme. E come sempre anche quest’anno speriamo di avere con noi un ospite in jolette.